SPECIAL SPRINGS CORNER

Introdotto all’inaugurazione aziendale, ad oggi lo SPECIALSPRINGS CORNER è divenuto di fatto uno strumento di servizio utilizzato dalla nostra clientela ogni giorno lavorativo.

Il costante ripristino di cilindri ad azoto stoccati in casa, gestito e  calcolato da un algoritmo di nostra creazione , assicura all’utilizzatore la possibilità di fornirsi del prodotto molla a gas Special Springs praticamente in tempo reale, ci rende operativi come la casa madre nei confronti di noi distributori. Essere stati i primi a livello nazionale a costruire un magazzino dedicato alle molle a gas è stata una sfida importante, che a tre anni dall’inizio attività certifica uno dei punti di forza del nostro team.

Lo SPECIAL SPRINGS CORNER non è solo un magazzino di prodotti. Lo SPECIAL SPRING CORNER è anche un servizio rapido di carico e scarico pressione cilindri, controlli forza/pressione, sostituzione valvole e costruzione tubi per impianti NON-AUTONOMI.

Tali servizi vengono effettuati soprattutto dalla casa madre in sede a Romano D’Ezzelino (VI) anche in maniera più completa con il ripristino totale o parziale del cilindro danneggiato o usurato, servizio in Systark ad oggi non disponibile.

Quello che Special Springs insegna agli utilizzatori e che esporta nel mondo, cerchiamo di portarlo nelle vostre officine di costruzione e  stampaggio, soprattutto per quanto concerne la sicurezza e i corretti metodi di utilizzo delle molle a gas, non esitate a contattarci o visitare https://www.specialsprings.com/it/brochure-sicurezza-di-cui-ti-puoi-fidare. I tecnici di Special Springs sono sempre motivati a incontrarvi e illustrare come utilizzare una molla a gas.

SAFETY IN WHICH YOU CAN TRUST


Category: